martedì 9 luglio 2013

#3 Ed ecco finalmente LA mail. Accettata!

Ciaao a todos :)
Allora, partiamo con ordine. Eravamo rimasti a giovedì, avevo scritto un post dopo il colloquio con la psicologa, ormai dovevo aspettare la mail di accettazione. Verso le 19.30, invece, mi chiama Giorgia (mia personal tutor fantastica<3) per dirmi che aveva parlato con la psicologa e che il colloquio era andato benissimo. Ha saputo che avrei un po' "paura" se dovessi finire in una zona rurale, per cui mi ha spiegato tutti i vantaggi e mi ha raccontato di una ragazza che l'anno scorso aveva il mio stesso timore e che ovviamente, è capitata in un piccolissimo paesino vicino ad Austin, in Texas, in una scuola di 290 studenti, ma che si era trovata benissimo ed è stato l'anno più bello della sua vita. Quindi, sicuramente, succederà così anche a me, finirò in un paesino di 1.000 abitanti ahahah!
Poi, tra una cosa e l'altra siamo state al telefono mezz'ora. Adoro Giorgia e adoro Youabroad perché anche in sole due settimane si sono dimostrati disponibilissimi per qualsiasi cosa! (Piccola pubblicità)

Ieri ho controllato la mail tutto il giorno! Ho guardato l'ultima volta intorno alle 18.30, poi ho lasciato perdere e pensavo arrivasse oggi. Inveeeeece.. dopo mangiato ricontrollo e leggo "ACCETTAZIONE HIGH SCHOOL PROGRAM 2014"


    Ed ecco qua la prima parte della mail :)


Diciamo che non realizzo molto che l'anno prossimo partirò VERAMENTE per andare un anno negli Stati Uniti, ma sono felicissima e comunque ho ancora un anno davanti.
Alla prossima,
Meli

3 commenti:

  1. Ciao! Anche io partirò nel 2014 :) se ti va passa per il mio ( http://goodmorningusa2014-2015.blogspot.it/ ) il tuo è molto carino, ora lo aggiungo nella lista sul mio blog :D

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Ho appena visto il tuo blog e ora lo aggiungo alla mia lista! Grazie mille per i complimenti, hai un modo di scrivere molto simpatico :)
    Ora ti aggiungo anche su facebook comunque!

    RispondiElimina
  3. Oh grazie milleeee! :D ho accettato la richiesta d'amicizia! Buona fortunaa! :D

    RispondiElimina